GTA 6, location suggerita dai regali per i dipendenti Rockstar?

Un dipendente di Rockstar Games ha condiviso spille offerte dalla compagnia come regalo di Natale, e queste rivelarebbero indizi sulla location di GTA 6

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Dicembre 2019 - 18:45

Un dipendente di Rockstar Games avrebbe condiviso una serie di spille offerte dalla compagnia come regalo di Natale, e queste, secondo i fan dello studio, potrebbero rivelare indizi per la location di GTA 6.

Le spille sono incentrate su diversi brand, come Red Dead Redemption e Grand Theft Auto, e molteplici località da essi visitati nel corso degli anni.

Quelle con il logo di Rockstar e le bandiere della Colombia e della Giamaica sarebbero però sospette.

GTA 6, location suggerita dai regali per i dipendenti Rockstar?

In primis perché non sono questi paesi non sono mai figurati in titoli dello studio, e in secondo luogo perché uno dei primi rumor a proposito di GTA 6, quello relativo al cosiddetto Project Americas, vi aveva fatto riferimento.

Come riporta GameRant, il tweet con la foto originale sarebbe stato rimosso e l’account del dipendente reso privato, immaginiamo per evitare ulteriori speculazioni sui futuri prodotti dell’etichetta.

In questa fase non ci è dato sapere se queste indiscrezioni abbiano una corrispondenza col vero, né possono essere verificate, per cui vi invitiamo a valutarle per quello che sono, rumor e in gran parte pura speculazione.




TAG: GTA 6, Rockstar Games

OffertaBestseller No. 1