News 2 min

Volete provare gratis l’open world di Dragon Ball Z? Da ora potete

Dragon Ball Z Kakarot è ora in prova gratuita, grazie a una demo.

Bandai Namco ha sempre puntato parecchio su Dragon Ball Z Kakarot, uno dei titoli più celebri in assoluto tra quelli ispirati ai personaggi creati da Akira Toryiama.

L’ultima avventura open world di Goku ha infatti appassionato i fan della saga per la propria fedeltà nella narrazione degli eventi della serie, cosa non da poco.

Del resto già con l’ultima espansione per la campagna principale di Kakarot, gli appassionati avevano potuto mettere le mani su un prodotto ormai completo in ogni suo aspetto.

Questo, senza considerare anche che Dragon Ball Z Kakarot si è rivelato essere un vero e proprio successo per il franchise, dato che solo nel 2020 è riuscito a toccare la notevole cifra di due milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Ora, è emersa la notizia che una demo scaricabile gratuitamente di Kakarot è disponibile su Xbox e Nintendo Switch, da ora, senza dimenticare anche la possibilità di provarlo via PlayStation Store, per tutti i possessori di console Sony.

Nella demo avrete accesso ad alcune missioni, storie secondarie e battaglie della Saga dei Saiyan, sebbene sarete comunque in grado di farvi un’idea piuttosto chiara della qualità del prodotto finale.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku. Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo.

Ricordiamo che pochi giorni fa è stato purtroppo reso noto che uno storico doppiatore di Dragon Ball è morto il 3 dicembre scorso all’età di 90 anni.

Ma non solo: parlando di cose decisamente più leggere, abbiamo di recente avuto modo di provare Dragon Ball The Breakers, l’originale survival ambientato proprio nell’universo di DB.

Infine, se è proprio Kakarot a incuriosirvi, recuperate ora la recensione del gioco in versione Nintendo Switch, pubblicata sulle pagine di SpazioGames.

Dragon Ball Z Kakarot è un videogioco meraviglioso per i fan dell’opera di Akira Toriyama, potete acquistarlo per Nintendo Switch su Amazon al miglior prezzo!