News 1 min

Godfall è ora pronto per PlayStation 5!

Pronto per il giorno di lancio della console!

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno annunciato, tramite un messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale del gioco, che lo sviluppo della versione Playstation 5 di  Godfall è concluso ed il titolo è passato in fase Gold. Nella giornata di ieri le due compagnie avevano comunicato che Godfall sarà disponibile in tutto il mondo per Windows PC su Epic Games Store dal prossimo 12 novembre e per Sony Playstation 5 dal Day One, cioè il 12 novembre negli Stati Uniti ed il 19 dello stesso mese in Europa.

https://twitter.com/PlayGodfall/status/1306631532833058816

Ricordiamo che Godfall è un looter slasher dai creatori di Duelyst e da Gearbox, annunciato a The Game Awards 2019 come primo titolo concepito per console PS5. Il titolo è influenzato da Le Cronache della Folgoluce, celebre saga di romanzi fantasy scritta da Brandon Sanderson e ad oggi ancora in corso di pubblicazione. Nell’avventura vestiremo i panni uno degli ultimi esponenti dell’Ordine dei Cavalieri, con il compito di impedire la fine del mondo.

Godfall sfrutterà anche alcune particolarità del DualSense di PS5, come ad esempio i grilletti adattivi e il feedback aptico, per restituire sensazioni differenti ad ogni arma che decideremo di tenere in mano. Infine, cosa non meno importante, sarà presente una modalità per due giocatori.

Nel caso foste interessati all’acquisto di Playstation 5, vi rammentiamo che recentemente sono stati aperti i preorder su Amazon.