News 1 min

Godfall, annunciata la data d’uscita

Sarà uno dei titoli di lancio di Playstation 5

Gearbox Publishing e lo sviluppatore Counterplay Games hanno annunciato che Godfall sarà disponibile in tutto il mondo per Windows PC su Epic Games Store dal prossimo 12 novembre e per Sony Playstation 5 dal Day One, cioè il 12 novembre negli Stati Uniti ed il 19 dello stesso mese in Europa.

Ricordiamo che Godfall è un looter slasher dai creatori di Duelyst e da Gearbox, annunciato a The Game Awards 2019 come primo titolo concepito per console PS5. Il titolo è influenzato da Le Cronache della Folgoluce, celebre saga di romanzi fantasy scritta da Brandon Sanderson e ad oggi ancora in corso di pubblicazione. Nell’avventura vestiremo i panni uno degli ultimi esponenti dell’Ordine dei Cavalieri, con il compito di impedire la fine del mondo.

Godfall sfrutterà anche alcune particolarità del DualSense di PS5, come ad esempio i grilletti adattivi e il feedback aptico, per restituire sensazioni differenti ad ogni arma che decideremo di tenere in mano. Infine, cosa non meno importante, sarà presente una modalità per due giocatori.

Nel caso foste interessati all’acquisto di Playstation 5, vi rammentiamo che proprio oggi sono stati aperti i preorder. Per ulteriori informazioni fate riferimento a questa notizia.

La mitologia norrena è la vostra passione? In caso di risposta positiva, date subito un’occhiata a God of War per PS4, proposto ad un prezzo speciale su Amazon!