SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Goat Simulator 3 ha aiutato Dead Island 2 in un modo folle ma prevedibile

Goat Simulator 3 e Dead Island 2 sono legati da un filo rosso del destino folle e caotico, che però può essere comprensibile.

Advertisement

Immagine di Goat Simulator 3 ha aiutato Dead Island 2 in un modo folle ma prevedibile
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 26/08/2022 alle 09:15

Direste mai che Goat Simulator 3 e Dead Island 2 possano avere qualcosa in comune, oltre il fatto di essere entrambi videogiochi?

Dead Island 2 è stato un ottimo ritorno, che potete anticipare su Amazon, e anche il simulatore più folle di sempre è ritornato a sorpresa con un sequel difficile da immaginare.

Proprio quando ci eravamo dimenticati del gioco di zombie, qualche tempo fa era emerso il fatto che, effettivamente, il turbolento progetto potesse tornare in grande spolvero.

E così è stato perché, in occasione della Gamescom 2022, Dead Island 2 è tornato a mostrarsi con tanto di data di uscita.

Un ritorno, dalla non-morte oseremmo dire, che è stato inaspettatamente supportato da Goat Simulator 3.

La motivazione è folle ma, se siete stati attenti all'annuncio dell'uscita del nuovo episodio del simulatore di capra, abbastanza comprensibile.

Gli sviluppatori di Dead Island 2 sono rimasti molto colpiti dal trailer di reveal di Goat Simulator 3, talmente tanto da essere addirittura galvanizzati e rinvigoriti dalla sua esistenza.

Ricorderete, infatti, che il trailer del simulatore citava apertamente il primo trailer del gioco di zombie. Anzi, era una parodia abbastanza diretta dello stesso.

«Penso che anche il trailer di Goat Simulator 3 sia stata una grande sorpresa», ha detto lo sviluppatore Dan Evans.

Gli sviluppatori raccontano che, quando il trailer è stato diffuso, tutti hanno smesso di lavorare per guardare e condividere il filmato.

Non solo il team ha trovato gioia nel trailer, ma Evans ha detto che ha avuto l'effetto di rinvigorire la squadra, facendola lavorare con ancora più energia.

D'altronde, pure con una parodia, è sempre piacevole quando qualcuno prende come oggetto il proprio lavoro anche solo per creare un contenuto umoristico. È un complimento in ogni caso.

Goat Simulator 3 nel frattempo è già in preordine con un'edizione da collezione che definire adorabile è un pallido eufemismo.

Mentre Dead Island 2 si prepara ad essere rivoluzionario, con una feature inedita per il franchise.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

Il sito specializzato GamingGadgets.io ha pubblicato uno studio curioso e affascinante: quali sono i videogiochi più stressanti di sempre?

Immagine di Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis

The RPG: My First Dungeon Smells su Steam offre ai fan di Skyrim un prologo gratuito e molto promettente per gli amanti dei giochi di ruolo.

Immagine di C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali

The Witcher 3: una mod apre finalmente l’intero Palazzo di Beauclair ai giocatori. Scaricala ora nel link gratis che trovi nella notizia.

Immagine di The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan

Oblivion Remastered: una nuova mod aggiunge 43 viaggiatori alle strade di Cyrodiil. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Oblivion Remastered è ora più "vivo" grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Kana Sakuragi, recensione: la streghetta debutta in grande stile nella SH Figuarts di Bandai

Arriva la recensione di Kana Sakuragi direttamente dall'anime Magilumiere Magical Girls Inc., per la linea SH Figuarts di Tamashii Nations.

Immagine di Kana Sakuragi, recensione: la streghetta debutta in grande stile nella SH Figuarts di Bandai
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #3
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.