Sconto a tempo su Amazon per prenotare Ghost of Tsushima

L'edizione del gioco venduta dal retailer online proporrà anche un artwork esclusivo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 25 Aprile 2020 - 11:36

In un anno fatto di rinvii, per ora sembra reggere ancora la data d’uscita di Ghost of Tsushima, una delle esclusive più attese per il canto del cigno di PlayStation 4 – che dovrebbe sbarcare sul mercato il prossimo 26 giugno. In vista della sua uscita, il rivenditore Amazon Italia sta proponendo sulle sue pagine un’offerta a tempo, che vi consente di prenotare il gioco di Sucker Punch risparmiando qualcosina sul costo di listino di 74,99€ per la copia del day-one.

In questo momento potete infatti prenotare il gioco a 62,99€, con l’edizione proposta da Amazon che, rispetto a quelle di altri rivenditori, vi proporrà anche un artwork esclusivo per chi ama collezionare i concept art dei videogiochi che acquista.

Sconto a tempo su Amazon per prenotare Ghost of Tsushima

Potete vedere la promozione direttamente in embed qui sotto (il prezzo attuale è quello che indichiamo nel testo del nostro articolo, ignorate quello nell’anteprima del link, ndr).

[amazon box=”B07DMGFZQY” description=“ ”]

Ghost of Tsushima sarà un open world d’avventura ambientato nel Giappone Feudale, in cui i giocatori vestiranno i panni di un samurai che cercherà di respingere l’invasione mongola che ha messo a ferro e fuoco quella che era sempre stata la sua casa. Per farlo, conscio di essere terribilmente in inferiorità numerica, potrà scegliere tra un approccio più diretto e uno, invece, sensibilmente più furtivo. Vi abbiamo parlato nel dettaglio di tutto quello che sappiamo sulla prossima fatica di Sucker Punch nella nostra ricca anteprima dedicata.

Di recente, ha fatto anche discutere un aspetto del gioco svelato da Official PlayStation Magazine UK (che poi ha ritrattato parte dei contenuti del suo articolo, quindi non sappiamo più se sia da considerarsi valido o meno), secondo il quale il titolo proporrà un’esplorazione priva di indicatori, chiedendovi di orientarvi usando dei riferimenti geografici in-game.




TAG: amazon, ghost of tsushima