Ghost of Tsushima è ancora previsto per PS4

Sony ha menzionato la sua attuale ammiraglia, PS4, e i giochi ancora in uscita nella generazione corrente

Immagine di Ghost of Tsushima è ancora previsto per PS4
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Nel post relativo a PlayStation 5 pubblicato sul PlayStation Blog che ha letteralmente fatto il giro del mondo, Sony ha menzionato la sua attuale ammiraglia, PS4, e i giochi ancora in uscita nella generazione corrente.

Il presidente di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha fatto due nomi ovviamente previsti, quelli dell’ormai prossimo Death Stranding e di The Last of Us Part II, in uscita il 21 febbraio 2020.

Ma anche quello di Ghost of Tsushima, che secondo recenti rumor potrebbe essere usato come showcase della potenza di PlayStation 5 alla sua presentazione ufficiale.

“Mentre c’è molto altro da condividere su PlayStation 5 nell’anno che verrà, abbiamo tante esperienze blockbuster in arrivo per voi su PS4, inclusi Death Stranding, The Last of Us Part II, e Ghost of Tsushima”, ha spiegato Ryan.

Se consideriamo di particolare interesse il fatto che il titolo di Sucker Punch venga menzionato insieme agli altri, è lecito aspettarselo nei negozi entro la stagione natalizia del 2020, quando ci sarà anche PS5 sugli scaffali.