Ghost of Tsushima è ancora previsto per PS4

Sony ha menzionato la sua attuale ammiraglia, PS4, e i giochi ancora in uscita nella generazione corrente

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Ottobre 2019 - 18:41

Nel post relativo a PlayStation 5 pubblicato sul PlayStation Blog che ha letteralmente fatto il giro del mondo, Sony ha menzionato la sua attuale ammiraglia, PS4, e i giochi ancora in uscita nella generazione corrente.

Il presidente di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan ha fatto due nomi ovviamente previsti, quelli dell’ormai prossimo Death Stranding e di The Last of Us Part II, in uscita il 21 febbraio 2020.

Ghost of Tsushima è ancora previsto per PS4

Ma anche quello di Ghost of Tsushima, che secondo recenti rumor potrebbe essere usato come showcase della potenza di PlayStation 5 alla sua presentazione ufficiale.

“Mentre c’è molto altro da condividere su PlayStation 5 nell’anno che verrà, abbiamo tante esperienze blockbuster in arrivo per voi su PS4, inclusi Death Stranding, The Last of Us Part II, e Ghost of Tsushima”, ha spiegato Ryan.

Se consideriamo di particolare interesse il fatto che il titolo di Sucker Punch venga menzionato insieme agli altri, è lecito aspettarselo nei negozi entro la stagione natalizia del 2020, quando ci sarà anche PS5 sugli scaffali.




TAG: ghost of tsushima