Ghost of Tsushima, la grafica ha “sopraffatto” Shuhei Yoshida di Sony

Parole di grande fiducia nei confronti dei creatori, tra gli altri, di inFamous

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Settembre 2019 - 16:44

Non si sente parlare troppo spesso di Ghost of Tsushima, ultimo dei tre big first-party di Sony per PlayStation 4 che con ogni probabilità vedrà la luce dopo Death Stranding e The Last of Us Part II.

Ogni volta, però, arriva qualcosa di molto interessante da sgranocchiare e stavolta il merito è di Shuhei Yoshida, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios.

Parlandone ai microfoni di Famitsu, Yoshida ha spiegato di essere stato “sopraffatto” dalla bellezza della grafica del titolo in sviluppo presso Sucker Punch.

Ghost of Tsushima, la grafica ha “sopraffatto” Shuhei Yoshida di Sony

“Anche Ghost of Tsushima è grandioso”, ha rivelato a Famitsu (via). “Sono sopraffatto dalla sua grafica. Quando ci gioco, è così bello che le mie mani si fermano”.

“Ci sono così tante scene”, ha aggiunto, proseguendo sull’aspetto dell’esclusiva PS4, “che rendono gli scenari due volte più belli” di quanto non lo siano nella realtà”.

Parole di grande fiducia nei confronti dei creatori, tra gli altri, di inFamous, che si cimentano per la prima volta in un titolo così articolato e ambizioso sotto il profilo storico.

Ad oggi, sfortunatamente, non abbiamo finestre di lancio o date, ma confidiamo di saperne presto di più.




TAG: ghost of tsushima