SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ghost of Tsushima e il costume di Sly Raccoon: ecco come trovarlo

Un simpatico Easter Egg che in molti non si lasceranno sfuggire.

Advertisement

Immagine di Ghost of Tsushima e il costume di Sly Raccoon: ecco come trovarlo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/07/2020 alle 20:30

Ghost of Tsushima è l’ultima, grande esclusiva disponibile su console PS4, una grandiosa avventura nel Giappone Feudale dalle meccaniche tipicamente open world.

Molti sapranno che lo sviluppatore Sucker Punch è stato anche autore della serie platform di Sly Raccoon, nata originariamente per console PlayStation 2 nel lontano 2003 in Europa.

Ora, i colleghi di IGN USA hanno scoperto come recuperare il costume da Sly Cooper presente proprio in Ghost of Tsushima, un simpatico Easter Egg che in molti non si lasceranno sfuggire.

Poco sotto, il video che spiega per filo e per segno come mettere in piedi il particolarissimo abito:

Insomma, in Ghost of Tsushima sono presenti vari elementi cosmetici (tra cui un’armatura e un’arma), che ci permetteranno di assumere un aspetto tremendamente simile a quello del procione Sly. Una volta raccolti e indossati tutti questi elementi, si diventerà una sorta di Sly Cooper del Giappone Feudale (con tanto di Trofeo dedicato).

Se volete fare vostri i vari oggetti servirà in ogni caso un bel po’ di attenzione (e dedizione), inclusa la risoluzione di alcune missioni secondarie da portare a termine nei panni del protagonista Jin. Nulla è impossibile, però, per un vero e onorevole samurai.

Avete già letto anche che poche ore fa è apparso in rete un lungo filmato relativo a The Prophecy, un promettente progetto (purtroppo cancellato) realizzato proprio dalla software house autrice di inFamous?

Se volete saperne di più sull’ultima avventura sviluppata da Sucker Punch, vi consigliamo ovviamente di recuperare anche la nostra ricchissima recensione di Ghost of Tsushima che trovate sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Ghost of Tsushima è in ogni caso disponibile dal 17 luglio 2020 in esclusiva assoluta per PlayStation 4.

Fonte: IGN USA | Via: N4G

Su Amazon Ghost of Tsushima è offerto a un prezzo davvero allettante: non fatevi sfuggire quindi questa nuova avventura ambientata nel suggestivo Giappone Feudale.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Final Fantasy, rivelato dopo 38 anni uno dei più grandi segreti

A rivelarlo è proprio Nobuo Uematsu: il team lavorò a mano pur di salvare i giocatori da un bug che poteva compromettere tutto.

Immagine di Final Fantasy, rivelato dopo 38 anni uno dei più grandi segreti
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Gamescom Award 2025, annunciati premi e nomination

Sono state ufficialmente rivelate tutte le candidature per gli attesi Gamescom Award 2025, tra tante certezze non mancano alcune sorprese.

Immagine di Gamescom Award 2025, annunciati premi e nomination
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nuovo Direct in arrivo, ma dedicato a un solo gioco

Presentazione di 45 minuti sul nuovo gioco di corse in arrivo con dettagli esclusivi su gameplay, modalità e caratteristiche innovative.

Immagine di Nuovo Direct in arrivo, ma dedicato a un solo gioco
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Xbox ROG Ally ha già il suo primo gioco "ufficiale"

ASUS e Microsoft confermano che Gears of War Reloaded sarà il primo gioco certificato per la nuova console portatile ROG Xbox Ally.

Immagine di Xbox ROG Ally ha già il suo primo gioco "ufficiale"
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La voce di Cynthia in Pokémon si è spenta a 53 anni

Tomo Sakurai ha dedicato decenni della sua carriera al doppiaggio, prestando la voce a numerosi personaggi iconici del mondo dell'animazione giapponese.

Immagine di La voce di Cynthia in Pokémon si è spenta a 53 anni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Battlefield 6 non sarà più troppo simile a "Netflix"
  • #5
    Quando esce Mortal Kombat Legacy Kollection? Sbuca una data
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.