Gerald's Last Play è il nuovo aggiornamento di GTA Online

L'espansione introduce sei nuove missioni, e non solo

Immagine di Gerald's Last Play è il nuovo aggiornamento di GTA Online
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Gerald’s Last Play è il nuovo aggiornamento di GTA Online, che introduce tra le altre cose una serie di missioni inedite.

Nella storia dell’espansione, le gang rivali hanno opposto resistenza a Gerald; per questo motivo, da buon imprenditore, il personaggio ha elaborato un piano per voltare pagina.

I giocatori saranno chiamati ad aiutare Gerald a fare il colpaccio e a far procedere il traffico di droga e le altre attività criminali a Los Santos, combattendo contro le bande rivali e rimanendo un passo avanti alla polizia in una nuova serie di missioni dei contatti.

Dal 23 al 29 aprile, ottieni GTA$ e RP doppi in questi e altri incarichi; sarà possibile scoprirne di più tramite un messaggio sul telefono in-game iFruit.

GTA V sarà su Xbox Game Pass fino al 7 maggio, per cui se siete abbonati potete averlo senza costi aggiuntivi e godervi l’add-on per due settimane ancora.

gta online
Queste le sei nuove missioni presentate da Rockstar Games:

Carne da macello

Questo mattatoio non è quello che sembra. I rivali storici di Gerald lo usano per preparare la droga prima di farla circolare in strada. Occupati dei membri della banda che fanno la guardia alla struttura e prendi la formula. Non sarà facile, dovrai scassinare la cassaforte.

Bella figura

Un furbo spacciatore rivale nasconde la cocaina all’interno di alcune action figure e Gerald è venuto a sapere che le ha distribuite a destra e a manca. Trova il furgone e recupera le action figure che sono già state consegnate… preparati a tutto.

Spaccio express

I centauri stanno cercando di entrare negli affari di Gerald tentando di estrometterlo. Aiuta Gerald a mandare il messaggio giusto rubando le scorte dalle loro attività.

Sono affari tuoi

Un affare è andato storto e i giocatori devono trovare la merce su cui Gerald ha messo un localizzatore. Anche le bande rivali potrebbero saperne qualcosa, quindi sta al giocatore trovare per primo la merce e riuscire a tenere lontani gli sbirri.

Cattive compagnie

Gerald è stufo del capo di una banda rivale e vuole farlo fuori, ma prima deve trovarlo. Stana il capo rivale e fallo fuori insieme alla sua banda.

Prodotto finale

Gerald vuole vendere tutta la sua merce in un grosso affare con un compratore locale. Assicurati che lo scambio proceda senza intoppi.

Comunicato stampa