Gears 5: The Coalition su “qualcosa di mai fatto prima d’ora” sulla serie

Un Gears 5 variegato sia nel look che nel gameplay, con aree 20 volte più grandi, una nuova Orda ("Escape")... ?

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Aprile 2019 - 23:33

Nella giornata di ieri abbiamo riportato un interessante rumor sullo stato dei lavori su Gears 5, che sembrerebbe suggerire come The Coalition stia concentrandosi su qualcosa di completamente nuovo per il franchise.

Oggi, sebbene con un po’ di ritardo rispetto alla pubblicazione del post, apprendiamo che lo studio head Rod Fergusson ha in effetti suggerito che potrebbe esserci qualcosa di mai visto prima all’orizzonte per la saga.

In una condivisione su Instagram, infatti, Fergusson ha spiegato che “sto facendo qualcosa che non ho mai avuto la possibilità di fare su un Gears of War prima d’ora”.

gears 5

Non è ben chiaro di cosa si tratti, dal momento che nella foto c’è ‘solo’ quello che sembrerebbe uno strumento per lo sviluppo (con uno schermo curiosamente marcato Sony).

Ad ogni modo, tra gli hashtag abbiamo “segreti”, il che sembrerebbe in effetti portare nella direzione del rumor che abbiamo menzionato poche righe fa.

Ovvero: un Gears 5 variegato sia nel look che nel gameplay, con aree 20 volte più grandi, una nuova Orda (“Escape”) e molto altro ancora.

All’E3 2019 ne sapremo quasi sicuramente di più.

Via GamingBolt




TAG: gears 5

OffertaBestseller No. 1