GameStop mette Animal Crossing e altri titoli Switch a metà prezzo (per errore)

Tra questi, anche Luigi's Mansion 3, Smash Bros. Ultimate e Fire Emblem: Three Houses.

A cura di Marcello Paolillo - 30 Marzo 2020 - 23:48

Devono essere giornate particolarmente convulse per GameStop, dopo la lunga polemica legata all’apertura dei punti vendita americani durante l’epidemia di coronavirus che sta flagellando gli USA e il resto del mondo.

Oggi, il sito web americano del noto retailer ha avuto un “piccolo” problema, mettendo in vendita a prezzo molto scontato alcuni titoli first party per console Nintendo Switch.

GameStop mette Animal Crossing e altri titoli Switch a metà prezzo (per errore)

Tra questi, anche Animal Crossing: New Horizons al 50% di sconto, inclusi anche Luigi’s Mansion 3, Smash Bros. Ultimate, Fire Emblem: Three Houses, Pokémon Spada e Scudo e molti altri. Poco dopo aver scovato l’errore, il sito è andato completamente offline, per poi tornare nuovamente online ma con le offerte errate ancora valide.

Il sito è poi andato giù una seconda volta, per poi resuscitare una seconda (e ultima) volta senza le offerte precedentemente messe in catalogo. Ora la vera domanda è una soltanto: GameStop terrà fede al 50% di sconto per tutti coloro che sono riusciti ad approfittare della singolare offerta, oppure no?

Ricordiamo anche che GameStop ha annunciato la chiusura di circa 320 negozi in tutto il mondo nel corso dell’anno (la compagnia versa in condizioni finanziarie decisamente complicate). La catena, lo ricordiamo, comprende attualmente circa 5500 negozi sparsi nelle varie nazioni.

Fonte: Reddit | Via: GN




TAG: gamestop