Fortnite x Stranger Things, tornano le skin a tema

Tornano le skin dedicate a Jim Hopper e al Demogorgone.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Novembre 2019 - 12:31

Lo scorso mese di luglio, l’universo di Fortnite si è “fuso” a quello di Stranger Things, per celebrare il lancio della terza stagione della serie TV di Netflix.

Tra queste, oltre ai particolari per il Sottosopra, erano state messe a disposizione anche le skin dedicate al personaggio di Jim Hopper e al temibile Demogorgone. A quanto pare, durante la giornata di oggi questi bonus sono stati nuovamente messi a disposizione dei giocatori.

In occasione di Fortnite Capitolo 2, troviamo le skin di Hopper (Costume Epico da 1500 V-buck) e del Demogorgone (al prezzo di 1200 V-buck), oltre a una serie di vari contenuti speciali inediti.

Avete già letto in ogni caso che il noto giocatore professionista del celebre battle royale, Jarvis del FaZe Clan, è stato bannato a vita dagli sviluppatori?

Nella nostra recensione di Fortnite 2.0 vi abbiamo anche raccontato che “il titolo Epic Games risulta ancora fresco e divertente da giocare, grazie alla sua peculiare declinazione del genere più in voga del momento.”




TAG: fortnite, stranger things