Fortnite, una collaborazione "infernale" sarebbe in arrivo

Il DOOM Slayer entra nel battle royale di Epic?

Immagine di Fortnite, una collaborazione "infernale" sarebbe in arrivo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il Capitolo 3 di Fortnite ha preso il via ormai da diverse settimane, sebbene i nuovi contenuti offerti ai giocatori non accennano ad arrestarsi, incluso un nuovo rumor su un crossover potenzialmente molto interessante.

Il titolo battle royale più celebre di sempre sta infatti continuando a proporre nuove skin ed extra di ogni genere, settimana dopo settimana, per il titolo targato Epic Games.

Dopo l'arrivo di due vere e proprie leggende legate al marchio Xbox, sembra che un'altra e interessante collaborazione stia per essere svelata al mondo intero.

Stando a quanto riportato anche dai colleghi di DualShockers, Fortnite potrebbe presto dare il benvenuto a una collaborazione con Bethesda e il suo DOOM.

L'idea sarebbe infatti quella di portare nel gioco il protagonista della leggendaria saga di sparatutto in soggettiva, ossia il DOOM Slayer.

La notizia arriva nientemeno che dall'insider Nick Baker, assieme a un'ulteriore conferma proveniente dal giornalista Jeff Grubb, nel corso di un podcast.

Ma non solo: stando alla coppia, il DOOM Slayer sarà solo il primo di una serie di collaborazioni tra Fortnite e vari franchise targati Microsoft e Bethesda (qualcuno ha forse detto The Elder Scrolls?).

Purtroppo, al momento non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale al riguardo da parte del publisher americano, ragion per cui ni terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Sicuramente, la recente inclusione dell’Unreal Engine 5 all’interno del gioco renderà qualsiasi nuova skin ancora più bella da vedere.

Ma non solo: avete visto anche che di recente qualcuno ha scoperto un trucco davvero notevole per eliminare i nemici sfruttando gli alberi?

Infine, avete letto che Fortnite ha festeggiato la Vigilia di Natale con l'arrivo di uno dei personaggi di Star Wars più amati di sempre dai fan?

Se siete fan di Fortnite e volete prepararvi al freddo dell’inverno, date un’occhiata a questa felpa su Amazon.