Fortnite celebra la Vigilia di Natale con un amato personaggio di Star Wars

Il noto cacciatore di taglie Boba Fett è pronto a sbarcare su Fortnite.

Immagine di Fortnite celebra la Vigilia di Natale con un amato personaggio di Star Wars
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Fortnite è finalmente pronto ad accogliere uno dei personaggi di Star Wars più amati, in occasione dell'arrivo della sua omonima serie per gli abbonati Disney+.

Stiamo naturalmente parlando di Boba Fett, uno degli antagonisti della trilogia originale di Star Wars e che a breve vedremo protagonista della serie The Book of Boba Fett, che sarà distribuita ufficialmente a partire dal 29 dicembre 2021.

Il battle royale di Epic Games aveva già avviato molteplici collaborazioni con il franchise ideato da George Lucas, festeggiando anche lo Star Wars Day con gli eroi della nuova trilogia.

Per festeggiare la Vigilia di Natale, Fortnite ha dunque pensato di proporre l'amatissimo cacciatore di taglie come uno dei tanti personaggi pronti a unirsi alla battaglia.

Al momento Epic Games ha semplicemente reso nota la data d'uscita pubblicando un'immagine teaser, senza però comunicare quali saranno i contenuti del nuovo imminente evento:

Come riportato da PCGamesN, i dataminer sono però già riusciti a scoprire che sono presenti nel gioco set denominati proprio «Book of Boba Fett»: sarà dunque possibile aspettarsi tanti oggetti a tema, oltre alle skin già svelate dell'iconico cacciatore di taglie e di Fennec Shand.

Del resto, considerata l'importanza di questo crossover e del fatto che si tratta di uno dei personaggi più amati di Star Wars dai tempi della prima storica trilogia, è molto plausibile aspettarsi che Fortnite decida di accogliere il cacciatore di taglie con un caloroso benvenuto.

In ogni caso, l'appuntamento è stato fissato al 24 dicembre: i giocatori potranno dunque festeggiare le vacanze natalizie in grande stile, dando la caccia ai loro avversari sull'isola di Fortnite.

A questo punto, non resta che aspettare e scoprire quali saranno i dettagli dell'evento e quali altri personaggi si uniranno, dopo che il battle royale ha già accolto i protagonisti di Spider-Man No Way Home.

Naturalmente ci sarà sempre spazio anche per i personaggi più amati dei videogiochi su Fortnite, come dimostrato dall'arrivo di due leggende direttamente da Xbox.

Se volete continuare a divertirvi nei panni di Boba Fett, su Amazon potete recuperare Star Wars Battlefront II a un prezzo speciale.