News 2 min

Fortnite diventa un open world? Un nuovo leak lo “conferma”

Un nuovo leak confermerebbe l'arrivo di una modalità open world su Fortnite.

Da diverso tempo si rincorrono le voci che vorrebbero vedere in arrivo su Fortnite una nuova modalità appositamente studiata per trasformare il battle royale di Epic Games un open world.

Questa possibile novità sta venendo discussa dalla community fin da maggio, quando sarebbero emersi in seguito alla causa tra Apple e Epic Games dei piani per introdurre una mappa sandbox open world su Fortnite.

La causa tra le due compagnie aveva infatti contribuito a far emergere tanti dettagli segreti sull’industria dei videogiochi, seppur Apple l’abbia considerata unicamente una mossa pubblicitaria.

In seguito alle controversie legate alla rimozione dell’app di Fortnite dagli store mobile, si è scoperto che Google aveva preso in considerazione l’idea di acquisire Epic Games.

Ad ogni modo, queste vicende non hanno fermato in alcun modo il successo del battle royale, che sembrerebbe si stia preparando ad accogliere delle incredibili novità.

Come riportato da Game Rant, sono recentemente emerse due immagini teaser, che secondo il noto leaker Hypex confermerebbero l’arrivo della modalità open world tanto chiacchierata.

Le immagini teaser sono parte di un’unica grande immagine, che sembrerebbe confermare alcuni importanti dettagli emersi sulla mappa sandbox a cui sembrava essere al lavoro Epic Games:

Gli elementi più interessanti sono infatti quelli che riguardano l’ambientazione medievale ed in particolar modo l’utilizzo di arco e frecce, che coinciderebbe con le informazioni diffuse a maggio sulla possibilità di migliorare quest’arma.

Secondo il leaker Hypex, questi teaser non sarebbero dunque altro che un’anticipazione dell’imminente arrivo di una modalità open world RPG con la mappa sandbox su Fortnite.

Ad oggi però Epic Games non ha ancora confermato ufficialmente l’arrivo di questa modalità e, allo stesso tempo, non è comunque detto che i teaser si riferiscano necessariamente a questa mappa, ma potrebbe trattarsi di un ulteriore nuovo evento.

Di conseguenza, vi invitiamo a trattare questo rumor con le dovute precauzioni: qualora dovessero emergere novità dagli sviluppatori, vi terremo prontamente aggiornati sulle nostre pagine.

Il successo di Fortnite sembra inarrestabile, soprattutto guardando i numeri degli incassi: la cifra totale ha uno spaventoso numero di zeri.

Recentemente si è concluso un evento per celebrare il lancio di due amati protagonisti Marvel, che a breve saranno anche disponibili per l’acquisto.

A proposito di personaggi amati dei fumetti, su Fortnite è arrivato il più grande eroe di tutti i tempi con il relativo battle pass per sbloccare tutti i poteri.

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.