News 2 min

Fortnite, nuovo evento in arrivo con due amati protagonisti Marvel

Gamora e Star-Lord stanno per arrivare sull'isola di Fortnite.

Nonostante abbia concluso da poco gli ultimi attesissimi eventi, Fortnite non ha alcuna intenzione di fermarsi ed ha svelato un nuovo cross-over in arrivo con l’universo Marvel.

Il battle royale di Epic Games ha infatti annunciato che stanno per arrivare Gamora e Star-Lord, i due amati protagonisti dei Guardiani della Galassia: per celebrare l’occasione, Fortnite sta preparando un evento che sarà disponibile a breve.

Si è infatti da poco concluso l’incredibile concerto virtuale di Ariana Grande, che ha offerto un modo unico di godersi le performance dell’artista durante la pandemia.

La scorsa settimana sono inoltre arrivati i nuovi personaggi di Street Fighter, che anche in tale occasione hanno introdotto un evento molto simile a quello che verrà riproposto per i supereroi Marvel.

Per festeggiare l’imminente arrivo dei Guardiani della Galassia, a partire da domani 11 agosto sarà disponibile un nuovo evento su Fortnite, che permetterà di vincere il costume di Gamora e il suo dorso decorativo, prima che possano comparire nel negozio.

La Coppa Gamora è un evento molto simile a quanto organizzato da Epic Games in occasione dell’uscita di Cammy da Street Fighter: il torneo durerà tre ore e una squadra composta da due giocatori dovrà ottenere il maggior numero di punti possibile in 10 partite.

Le migliori squadre di Fortnite appartenenti a ogni regione sbloccheranno in anteprima il costume dell’eroina ed il dorso decorativo Mantello di Gamora.

In ogni caso, tutti i team che saranno riusciti a ottenere almeno 8 punti sbloccheranno comunque un premio esclusivo: lo spray Figlia di Thanos.

Al momento non è stato svelato l’aspetto di Star-Lord, ma sarà disponibile insieme a Gamora nell’apposito bundle, che includerà oltre alle skin degli eroi Marvel il dorso decorativo Mantello di Gamora, il piccone Uccisore di dei e la Tavola Uccisore di dei.

Il pacchetto sarà disponibile nel negozio a partire dal 15 agosto alle ore 2.00 italiane: i due eroi rinnoveranno dunque la già vincente collaborazione tra l’isola di Fortnite e i supereroi di Marvel.

Fortnite è ancora oggi un fenomeno inarrestabile, che hanno permesso alla compagnia di ottenere incassi con cifre davvero impressionanti.

Uno degli ultimi aggiornamenti di Fortnite ha introdotto molte armi potentissime, oltre a tanti nuovi oggetti cosmetici per la gioia dei fan.

Gli appassionati potrebbero inoltre vedere un cambiamento radicale nella Stagione 8, che potrebbe essere implementato dopo 4 anni di uscita.

Se volete iniziare al meglio dei modi la vostra avventura nel battle royale, potete acquistare Fortnite Bundle Fuoco Oscuro ad un prezzo speciale su Amazon.