Fortnite Celebration Cup si gioca in esclusiva su PS4

Questa competizione sarà riservata alle partite Solo e sarà spalmata su due giornate

Immagine di Fortnite Celebration Cup si gioca in esclusiva su PS4
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La Fortnite Celebration Cup si giocherà in esclusiva su PS4, Sony ha annunciato quest’oggi.

Questa competizione sarà riservata alle partite Solo e sarà spalmata su due giornate, sabato 15 e domenica 16 febbraio, per tutti i giocatori in possesso di una PlayStation 4.

La coppa permetterà di portarsi a casa premi in oggetti in-game e in denaro a seconda della giornata cui gli utenti PlayStation vi prenderanno parte.

Il 15 febbraio i migliori potranno ottenere uno spray “Take Cover” (top 50%), un piccone “Wild Accent” (top 25%) e un outfit Tango (top 5%).

Il 16 febbraio invece sarà la volta dei premi in denaro, con i giocatori migliori di ciascuna leaderboard regionale che si batteranno per una chance di avere una fetta del montepremi da 1 milione di dollari.

I soli requisiti posti per la partecipazione sono un account Fortnite di livello 15 e l’abilitazione dell’autenticazione a due fattori sull’account Epic.

Si tratterà dell’ultimo weekend a precedere l’arrivo della Stagione 2, che introdurrà tra le altre cose un nuovo motore fisico che darà maggiore realismo agli scontri su Fortnite.

Non sono tutte rose e fiori per il popolare battle royale di Epic Games, dal momento che, nonostante la diffusione tra i giocatori di ogni età, sta venendo bandito in una scuola del Kentucky.

Fonte | PlayStation Blog