News 2 min

Fortnite accoglierà due big del calcio (per EURO 2021)

Harry Kane e Marco Reus si uniranno presto alla nuova squadra Serie Icone.

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 porterà ai giocatori del battle royale una valanga di novità, skin speciali e molto altro.

Considerando il successo sempre crescente del franchise targato Epic Games, sembra proprio che le novità siano destinate ad essere annunciate giorno dopo giorno, a cadenza regolare.

Se ieri vi abbiamo infatti rivelato dei big in arrivo, ora è il turno di un’altra sorpresa che farà la gioia degli appassionati del battle royale ma anche del gioco del calcio.

I due campioni Harry Kane e Marco Reus si uniranno infatti alla nuova squadra Serie Icone.

La coppia di calciatori sarà infatti disponibile a partire dalle 02:00 ora italiana del 12 giugno 2021: la loro skin sarà disponibile come in bundle o acquistabile singolarmente.

Ma non solo: a breve Fortnite ospiterà anche la UEFA EURO Cup 2020, con un montepremi in denaro e ricompense di vario tipo.

Per quanto riguarda i giocatori europei, i primi 1000 giocatori di ogni regione competeranno per un montepremi davvero alto, ossia ben 50mila dollari.

Coloro che avranno ottenuto almeno 10 punti riceveranno invece l’Emoticon Coppa del vincitore, mentre chi avrà accumulato almeno 20 punti riceverà lo spray Calcio d’Inizio.

Il regolamento ufficiale con tutti i dettagli del torneo previsto tra pochi giorni lo trovate a questo indirizzo.

Oltre all’arrivo degli extraterrestri, il Battle Pass della Stagione 7 di Fortnite Stagione 2 offrirà anche tante altre piccole sorprese.

Già gli ultimi arrivi tratti dal mondo dei fumetti targati Marvel e DC (tra cui anche alcuni amatissimi villain) avevano infatti anticipato che le novità del 2021 erano solo all’inizio.

Dopotutto, Fortnite è in grado di arrivare a incassare oltre tremila euro al minuto, ragion per cui non sorprende che Epic Games abbia tutta l’intenzione di spingere il piede sull’acceleratore dei contenuti.

Se volete portare subito a casa il secondo numero di Batman Fortnite Punto Zero, approfittate subito della disponibilità su Amazon. Non fatevelo scappare!