Final Fantasy VII Remake, la qualità delle texture delude

Final Fantasy VII Remake è in uscita il 10 aprile per PS4

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Aprile 2020 - 19:56

Final Fantasy VII Remake avrebbe un problema di qualità delle texture, come sottolineato da un articolo del portale Push Square.

Abbiamo discusso lungamente del gioco sulle nostre pagine, con una recensione completa e un video speciale a proposito del sistema di combattimento.

Il sito esibisce diverse immagini che evidenziano la problematica, con le texture delle ambientazioni e degli oggetti contenuti in secondo piano di una qualità che stona abbastanza a confronto con la prestanza dei modelli poligonali dei personaggi principali e in generale dell’illuminazione.

Final Fantasy VII Remake, la qualità delle texture delude

Ne abbiamo selezionate due dal lotto di immagini scattate da Push Square, che espongono il problema in maniera piuttosto netta.

Come rimarcato dal sito inglese, questo aspetto appare piuttosto evidente al cospetto della beltà del comparto grafico e della direzione artistica di Final Fantasy VII Remake.

Al punto che ha chiesto persino un commento a Square Enix, che per il momento ha preferito non commentare la questione, almeno per chiarire se ci sia la possibilità di un update che possa correggere il difetto tecnico.

Final Fantasy VII Remake, la qualità delle texture delude

Final Fantasy VII Remake è in uscita il 10 aprile per PS4.




TAG: Final Fantasy VII Remake