Final Fantasy VII Remake: il commento di Kitase, il trailer e le nuove immagini

Scopriamo da vicino il ritorno di Final Fantasy VII Remake, protagonista di un trailer durante PlayStation State of Play

Immagine di Final Fantasy VII Remake: il commento di Kitase, il trailer e le nuove immagini
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Sono state ore molto calde per i fan di Final Fantasy VII, che hanno potuto finalmente vedere di nuovo in movimento il silenzioso Final Fantasy VII Remake. Il rifacimento del grande classico dei giochi di ruolo, firmato ovviamente Square Enix, è stato protagonista di un nuovo trailer durante State of Play — commentato anche dal director originale, Yoshinori Kitase.

L’autore ha dichiarato «speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Era molto breve, ma speriamo che vi abbia fatto piacere vedere Cloud e Aerith tornare in una veste grafica così realistica. E… santo cielo! Avete notato che c’era anche lui…?».

Viene anche confermato ulteriormente, come nel video, l’arrivo di nuove informazioni a giugno, che sembra lecito attendersi durante la conferenza Square-Enix all’E3. Kitase spiega «a giugno pubblicheremo nuove informazioni ufficiali, ma abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo mostrando questo trailer speciale in State of Play, come assaggio di ciò che vi aspetta.»

Kitase si è anche voluto scusare con i fan per la lunghissima attesa che i lavori sul titolo stanno richiedendo: «il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo!».

A questo punto, almeno, sappiate che l’attesa per le novità non sarà poi così lunga: mettiamoci tutti comodi in attesa dell’E3 di Square Enix!