SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

FIFA 23 e Need for Speed, ci siamo quasi? Spuntano le date di lancio

FIFA 23 e il nuovo Need for Speed potrebbero già avere una data di lancio.

Advertisement

Immagine di FIFA 23 e Need for Speed, ci siamo quasi? Spuntano le date di lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 30/06/2022 alle 09:31

Sono arrivate in queste ore ulteriori novità su due dei più grandi annunci attesi in casa Electronic Arts: stiamo naturalmente parlando di FIFA 23 e Need for Speed, il cui reveal potrebbe essere davvero imminente.

Un report aveva infatti sottolineato come sia per il successore di FIFA 22 (che trovate su Xbox Game Pass Ultimate, in sconto su Amazon) che per un nuovo capitolo di Need for Speed fosse tutto pronto per un reveal, ma senza alcun grande evento in vista.

L'indiscrezione è arrivata tramite un dettagliato report dell'insider Tom Henderson, che in queste ore è stato aggiornato tenendo conto di un'altra importante novità: la data di lancio di entrambi i titoli.

Se per il terzo titolo segnalato nel report, ovvero Skate 4, sembra che infatti attualmente non possa esserci nulla di certo, i piani sarebbero ben più chiari per FIFA 23 e Need for Speed, con il day one del titolo calcistico che sarebbe particolarmente vicino.

Come riportato infatti su eXputer, le date di lancio attualmente previste sarebbero il 30 settembre 2022 per FIFA 23 e il 4 novembre 2022 per il nuovo Need for Speed: se l'indiscrezione fosse confermata, mancherebbero dunque solo 3 mesi all'ultimo capitolo realizzato su licenza dell'omonima federazione calcistica.

Tom Henderson ha poi confermato che questa data non è ancora definitiva ma «potenziale»: i piani nell'industria videoludica sono infatti in costante cambiamento e non è detto che alla fine possa essere confermata ufficialmente.

In ogni caso, stando al dettagliato report sembra che sia per FIFA 23 che per Need for Speed dovremmo avere ulteriori informazioni durante la seconda metà di luglio, plausibilmente in occasioni separate dato che EA non ha in mente alcun grande evento.

In assenza di alcun comunicato o conferma ufficiale, non possiamo fare altro che invitarvi come di consueto a prendere la notizia con le dovute precauzioni, ma vi terremo prontamente aggiornati in caso di ulteriori novità.

Nel frattempo, i fan potranno ancora divertirsi a utilizzare le proprie squadre preferite in FIFA 22, protagonista proprio in queste ore di un nuovo aggiornamento.

Al momento non abbiamo invece ancora molte informazioni sul nuovo capitolo di Need for Speed, ma stando alle prime indiscrezioni potrebbe fare molto felici gli appassionati degli anime.

Fonte dell'articolo: exputer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia

Megahouse presenta una nuova proposta della sua linea dedicata a One Piece, con protagonista il Capitano Pirata Trafalgar Law.

Immagine di Trafalgar Law scatena il suo potere, la nuova statua di MegaHouse è pura energia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.