News 2 min

FIFA 22, bonus esclusivi riscattabili tramite la Pre-Season di FIFA 21

Un'occasione da non lasciarsi sfuggire in vista del prossimo capitolo

Il 1 ottobre sarà il giorno di FIFA 22 ed è probabile che molti fan si stiano preparando al lancio mettendosi alla prova sul precedente capitolo della serie calcistica firmata EA.

La prossima iterazione si farà portatrice di tante novità (tra le quali spicca la nuova tecnologia HyperMotion) ed è attesa con l’ormai consueta impazienza che accompagna l’uscita di ogni nuovo capitolo del franchise.

A poco più di un mese dal lancio, il nostro Paolo Sirio ha dedicato una corposa anteprima al titolo calcistico, nello specifico alla modalità Volta Arcade.

È un momento buono per svelare gli ultimi dettagli sulle squadre che saranno presenti nel gioco: l’ultima video presentazione riguarda la terza maglia del Milan.

 

In occasione del lancio ormai imminente (o quasi), EA sta dando ai giocatori l’opportunità di guadagnare delle ricompense per FIFA 22 tramite FIFA 21.

Si tratta di contenuti relativi alla sola modalità Ultimate Team che garantiranno una serie di bonus utili per assicurarsi un piccolo vantaggio nel nuovo capitolo.

Le ricompense potranno essere riscattate tramite la FUT Pre-Season, nel corso della quale verrà chiesto ai giocatori di completare una serie di obiettivi specifici (via GameRant).

Per quanto riguarda la natura dei premi, si tratterà di materiali utili per la personalizzazione dei giocatori, pacchetti FUT, oggetti consumabili e molti altri contenuti.

Per ora, EA ha reso note le informazioni riguardanti la prima settimana della Pre-Season, e molte altre sorprese arriveranno nel corso della seconda.

Non è la prima volta che FIFA ospita un’iniziativa simile. Una promozione analoga si verificò anche poco prima del lancio di FIFA 21, con oggetti riscattabili tramite FIFA 20.

Nel corso della Gamescom 2021 c’è stato spazio per UFL e GOALS, due nuovi prodotti calcistici free-to-play che hanno tutte le intenzioni di dare del filo da torcere al gigante targato EA.

Se state già programmando le vostre prossime mosse in ambito FUT, vi farà piacere sapere che un nuovo leak ha svelato i rating di Messi, Ronaldo e tanti altri campioni.

“Rosicare” è parte integrante dei titoli calcistici, e la prossima iterazione del franchise introdurrà una feature molto richiesta dai giocatori più suscettibili.

Se FIFA è la vostra passione, potete ricaricare i vostri FIFA Points acquistandoli comodamente su Amazon.