News 2 min

FIFA 22 avrà “la più grande colonna sonora di sempre”: oltre 100 canzoni

FIFA 22 avrà una colonna sonora composta da ben 122 canzoni in totale.

EA Sports ha appena svelato in anteprima per i suoi fan la colonna sonora che sarà disponibile su FIFA 22, offrendo anche la possibilità di ascoltarla interamente online.

Quest’anno gli sviluppatori hanno manifestato un grande entusiasmo per il lavoro fatto per la selezione delle tracce musicali, arrivando anche a dichiarare che FIFA 22 avrà «la più grande colonna sonora di sempre» per la serie.

Recentemente EA Sports ha confermato che FIFA 22 continuerà ad utilizzare le loot box, anche se saranno incrementati i preview pack per accontentare i giocatori.

Il prossimo titolo della serie sta inoltre curando particolarmente il realismo, grazie ad una feature next-gen che permette di donare animazioni fedeli alla realtà.

 

Con un post pubblicato sul profilo ufficiale Twitter della serie di simulazione calcistica, EA Sports ha precisato che la soundtrack di FIFA 22 sarà ancora più curata rispetto al solito (via Push Square).

Questo perché il titolo avrà a disposizione due colonne sonore distinte e separata: una di queste sarà riprodotta nei menù principali e su Ultimate Team, mentre le altre tracce saranno disponibili nella nuova modalità Volta.

FIFA 22 includerà dunque 52 tracce «principali» e ben 70 disponibili su Volta, portando dunque il totale di canzoni in-game all’impressionante cifra record di 122 canzoni.

EA Sports è inoltre orgogliosa di aver cercato di introdurre non solo tanti generi musicali differenti, ma anche di rappresentare un adeguato numero di nazioni: saranno infatti disponibili canzoni provenienti da 27 paesi diversi.

Quest’anno gli appassionati dovrebbero dunque essere particolarmente felici degli sforzi fatti da Electronic Arts, dato che ci sarà sempre qualcosa in grado di accontentare ogni giocatore.

Se volete consultare nel dettaglio tutte le canzoni disponibili ed ascoltarle in appositi player dedicati, in attesa del lancio ufficiale del prossimo capitolo della serie calcistica, vi suggeriamo di dirigervi alla pagina ufficiale cliccando qui.

La grande attenzione per l’inclusione da parte di EA Sports è stata dimostrata anche per le giocatrici femminili, che avranno poco da invidiare ai colleghi uomini.

Ad ogni modo, ricordiamo che sono stati svelati i giocatori più forti di FIFA Ultimate Team: la lista ufficiale include anche delle sorprese.

Il Milan sembra non aver gradito particolarmente i valori dati ai suoi player più rappresentativi, punzecchiando gli sviluppatori sull’argomento.

Se siete appassionati della serie calcistica di EA Sports, potete prepararvi al day one acquistando FIFA Points per FIFA 22 su Amazon.