FIFA 19, una nuova patch per migliorare la finalizzazione a tempo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 22 Gennaio 2019 - 13:02

È tempo di un nuovo aggiornamento per FIFA 19, che vede l’arrivo della settima patch per migliorare il gioco e bilanciare meglio alcune feature. A essere finita particolarmente nel mirino di EA è stata la finalizzazione a tempo introdotta in questo episodio, che con questo nuovo aggiornamento vede ridursi la sua efficacia.

Gli sviluppatori avevano rilevato, infatti, che eseguire un tiro con questa tecnica risultava, automaticamente, in un tiro più pericoloso e con meno margine d’errore rispetto ai tiri normali. Per questo motivo, si è deciso di ribilanciare la cosa, facendo in modo che, soprattutto quando il risultato della finalizzazione a tempo «è rosso o giallo», le sue possibilità di vedere la palla insaccarsi possano risultare equilibrate e realistiche.

fifa 19 finalizzazione tempo

Grazie all’aggiornamento, sarà anche più difficile realizzare un tiro verde con la finalizzazione a tempo e si punta a rallentare i movimenti dei portieri in controllo manuale, in modo che sia più facile coprire la porta senza sbilanciarsi eccessivamente da un lato all’altro.

L’aggiornamento è già disponibile su PC ed è in arrivo anche su console entro i prossimi giorni. Come vi sembrano queste novità?

Fonte: EA




TAG: fifa 19

OffertaBestseller No. 1