Far Cry 5 gratis per il weekend

Precaricamento disponibile ora

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Maggio 2020 - 18:54

Far Cry 5 avrà un weekend di gioco gratuito su PC dalle 15:00 del 29 maggio alle 18:00 del 31 maggio.

La serie, il cui ultimo capitolo è stato Far Cry New Dawn, è tornata a far parlare di sé recentemente grazie alle parole sibilline dell’attore del villain Vaas.

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco base e potranno giocare anche in cooperativa con qualsiasi possessore di Far Cry 5, sia in prova che con una copia completa, tramite uPlay.

far cry 5

Sempre su uPlay è possibile dalle ore 19:00 di oggi avviare il precaricamento, in modo da essere pronti al primo istante di disponibilità del weekend gratuito.

Questa una descrizione del gioco fornita da Ubisoft:

Ambientato in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo, ma in realtà tormentato, nei panni del nuovo vice sceriffo dell’immaginaria Hope County, nel Montana. I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni da parte di un gruppo di fanatici apocalittici, il Progetto Eden’s Gate, che intende conquistare l’intera contea a qualunque costo. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

In occasione del weekend gratuito, il negozio di Ubisoft offrirà sconti fino all’80% su tutte le edizioni Standard e Gold per PC di Far Cry 5. Inoltre, acquistando il gioco durante il weekend gratuito si potranno conservare e trasferire tutti i progressi ottenuti.

Quanto al futuro della saga, gli ultimi rumor vogliono un Far Cry 6 già in cantiere insieme ad un altro spin-off, ripercorrendo le orme degli ultimi appuntamenti con l’IP.




TAG: far cry 5