Far Cry 6 e nuovo spin-off in sviluppo?

Ubisoft Toronto sarebbe al lavoro su Far Cry 6, con alla guida del progetto Clint Hocking, director di Far Cry 2

News
A cura di Paolo Sirio - 16 Maggio 2019 - 17:49

Secondo un leak apparso su 4chan e riportato sul forum ResetEra, ci sarebbero ben due capitoli di Far Cry attualmente in sviluppo.

Il leak contiene una lista degli studi di Ubisoft impegnati su molteplici progetti ma è stata definita perlomeno incompleta e imprecisa per certi versi dalla moderazione del forum.

In ogni caso, questa voce su Far Cry sembra abbastanza credibile visto che ormai da qualche tempo Ubisoft porta avanti due titoli del franchise simultaneamente, lanciandoli poi ad un anno o meno di distanza.

Far Cry New Dawn Recensione

Ebbene, Ubisoft Toronto sarebbe al lavoro su Far Cry 6, con alla guida del progetto Clint Hocking, director di Far Cry 2 che si è riunito al team nel 2015.

Ubisoft Berlino, che è stata fondata con lo scopo di lavorare al franchise, starebbe realizzato un “Far Cry 5.5.5.5.5.5”, uno spin-off che potrebbe avere una componente multiplayer all’interno.

Considerando che il quinto capitolo è stato il titolo più venduto in questa gen di Ubisoft, è lecito ipotizzare uno sforzo aggiuntivo per monetizzare l’apprezzamento del pubblico.

Le informazioni in questione non possono essere verificate ad oggi, per cui vi preghiamo di prenderle come un semplice rumor fino a prova contraria.

Fonte

 




TAG: far cry, Far Cry 6, ubisoft