News 1 min

Fallout New Vegas 2 è in sviluppo? Primi dettagli in un leak

Obsidian è pronta a tornare allo spin-off di Fallout 3?

In un inaspettato leak, sono trapelati quelli che sarebbero i primi dettagli a proposito di Fallout New Vegas 2.

A firmare il rumor è Tyler McVicker, noto youtuber dietro il canale Valve News Network, che ha spiegato di avere «un sacco di informazioni» riguardo al seguito dell’RPG in prima persona di Obsidian Entertainment.

McVicker ha rivelato di avere particolari circa molteplici progetti non ancora annunciati, come Switch Pro, i piani per gli anniversari di Mario e Zelda, Avowed e Back 4 Blood.

Inoltre, l’insider ha spiegato di sapere dei progetti per Fallout 76, Starfield e Deathloop, il che lascerebbe intendere che abbia dei contatti direttamente in Bethesda o simili.

Su Twitter, ha chiarito che «mi aspetto Fallout New Vegas 2 nella seconda metà di questo decennio», per cui ci vorrebbe ancora del tempo.

Inoltre, Starfield sarebbe in programma nel giro di un anno o due, mentre per «qualunque cosa vicino ad un Fallout 5 dal 2030».

Non ci è dato sapere chi sia all’opera, o stia per mettercisi, su un Fallout New Vegas, sebbene ci sia stato un collegamento immediato tra lo spin-off e Obsidian non appena ZeniMax (di cui fa parte Bethesda) è stata anch’essa acquisita da Microsoft.

Fallout New Vegas è un acclamato spin-off di Fallout 3 lanciato nel 2010 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Se volete portare a casa una delle recenti opere firmate da Obsidian, vi raccomandiamo di non perdervi The Outer Worlds.