SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ellie di The Last of Us in GTA V? A quanto pare è possibile

La vendetta di Ellie continua nel capolavoro targato Rockstar.

Advertisement

Immagine di Ellie di The Last of Us in GTA V? A quanto pare è possibile
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/07/2021 alle 14:21

Sia The Last of Us Part II che GTA V sono due giochi che non hanno certo bisogno di presentazioni, trattandosi di due tra i più importanti videogiochi degli ultimi anni.

Nonostante il capolavoro Rockstar e la seconda avventura targata Naughty Dog non abbiano poi chissà quali punti di contatto, difficilmente si può rimanere impassibili davanti all'imponenza dei due giochi.

Come del resto vi abbiamo raccontato anche in uno speciale dedicato, The Last of Us Part II riesce ancora a fare emozionare a un anno dalla sua uscita.

Così come GTA V, al netto di una certa età, continua a essere saldamente in vetta alla classifica dei giochi più venduti in Italia.

Ora, via Reddit, un giocatore ha però mostrato alcune immagini che raffigurano un crossover davvero improbabile.

Più precisamente, grazie a una mod di GTA V è stata innestata in GTA Online un personaggio con le fattezze quasi del tutto identiche a quelle della Ellie vista nella Part II.

Come potete vedere grazie ai tre screen sottostanti, la somiglianza del personaggio con quella dell'eroina della saga Naughty Dog è seriamente impressionante.

La vediamo infatti armata di fucile e coltello, mentre si districa all'interno del Santa Barbara Resort.

the-last-of-us-x-gta-5-34236.jpg the-last-of-us-x-gta-5-34237.jpg the-last-of-us-x-gta-5-34238.jpg

I più attenti avranno colto anche un secondo personaggio speciale nascosto: in due delle immagini è infatti possibile distinguere quello che sembrerebbe essere Nathan Drake, protagonista della saga di Uncharted.

Anche in questo caso, si tratta di una semplice strizzatina d'occhio che non potrà non incuriosire i fan delle due saghe di videogiochi sviluppate da Naughty Dog.

Parlando nuovamente di The Last of Us, avete letto anche che di recente qualcuno ha portato all’attenzione quelle che sarebbero due feature presenti nel primo capitolo, ma sparite dal secondo?

Ma non solo: avete visto la sorprendente riproduzione del diario originale di Ellie, un oggetto che manderà davvero in estasi i fan della serie?

Infine, per quanto riguarda il prossimo GTA 6, in queste ore una fonte molto autorevole avrebbe rivelato quando uscirà il gioco.

Se non avete ancora giocato il primo capitolo della serie, non potete lasciarvi sfuggire l’offerta di Amazon su The Last of Us Remastered.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.