News 1 min

Elden Ring mostra un nuovo avversario che sembra uscito da Dark Souls

I leggendari Black Knight "rivivono" in Elden Ring.

Elden Ring, il nuovo soulslike di FromSoftware, si sta avvicinando inesorabile all’uscita, tanto che ora una nuova clip apparsa online mostra un nemico mai visto prima.

Quello che a conti fatti sarà l’erede della saga di Dark Souls è infatti tornato a far parlare di sé grazie a tante nuove informazioni emerse in questi giorni.

Giudicato come «il gioco perfetto» nientemeno che dal papà dei souls, ossia Hidetaka Miyazaki in persona, l’hype dietro al gioco Bandai Namco inizia a farsi abbastanza insostenibile.

E se il confronto più ovvio è con il recente remake di Demon’s Soulsla cui resa grafica ha messo pressione al team di sviluppo, ora è apparso un dettaglio che lo accosta più che altro a un celebre avversario visto in Dark Souls.

Un nuovo filmato di gameplay di Elden Ring è stato infatti condiviso online in queste ore (via Wccftech), mostrando un nemico mai visto prima.

Il nuovo video, condiviso su YouTube da ER-SA, mostra un potente cavaliere che ricorda i leggendari Black Knight visti proprio in Dark Souls.

Oltre ai normali attacchi con le armi, questo nemico può inoltre scatenare alcuni attacchi speciali che sembrano davvero spettacolari (oltre che parecchio dolorosi). Poco sotto, il filmato in questione.

 

Insomma, anche grazie alla presenza di questo nuovo avversario, Elden Ring promette di essere un’esperienza impegnativa e ricca di omaggi al generema contenente anche la brutalità tipica di FromSoftware.

Avete già avuto modo di leggere anche che l’ormai classico logo di Elden Ring visto al contrario è sospettosamente simile a un dettaglio chiave del gioco?

Ma non solo: parlando della grafica del prossimo soulslike, un video illustra le differenze delle impronte sulla sabbia.

Se volete riscoprire il capolavoro di FromSoftware, su Amazon potete recuperare Dark Souls Remastered a un prezzo speciale.