Resident Evil 3 è ufficiale!

Resident Evil 3 è la campagna single player di Project REsistance!

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 10 Dicembre 2019 - 15:21

Come era stato anticipato dalla vigilia, Resident Evil 3 Remake è ufficiale! Quello che ha sorpreso gli appassionati è che, durante l’evento, il gioco è stato annunciato come la campagna del precedentemente presentato Project REsistance: significa, in sintesi, che REsistance non sarà un gioco a parte, ma la modalità multiplayer online di Resident Evil 3.

Resident Evil 3 è ufficiale!

Potrete seguire Jill Valentine nella sua avventura per Raccoon City a partire dal 3 aprile 2020, quando il gioco sarà ufficialmente disponibile. I pre-ordini sono già aperti da oggi.

Trovate di seguito il trailer di annuncio.

Il comunicato ufficiale ci spiega che il gioco consentirà ai giocatori anche di «partecipare ai mai narrati prima esperimenti di Umbrella nelle periferie di Raccoon City, nell’inclusa esperienza multiplayer asimmetrica Resident Evil Resistance, prima conosciuta con il titolo Project REsistance.»

Il comunicato ci anticipa che il gioco sarà disponibile su PC (Steam), PS4 e Xbox One il 3 aprile 2020. Mosso da RE Engine, il gioco vedrà modernizzate le sue meccaniche di gameplay. Con la prenotazione, avrete anche diritto ai Classic Costume Pack, con i design originali di Jill e Carlos Oliveira.

Allora, come accogliete questa notizia?




TAG: breaking news, project resistance, Resident Evil 3 Remake