News 1 min

EA Play è ora disponibile su Steam

Finalmente gli utenti Steam potranno giocare ai titoli EA a prezzi vantaggiosi

Come vi abbiamo anticipato lo scorso meseElectronic Arts ha effettuato un rebranding dei suoi servizi EA Access ed Origin Acces, disponibili sia su console che su PC, riunendoli sotto il cappello del nome EA Play, lo stesso utilizzato dall’azienda per la sua abituale conferenza stampa a ridosso dell’E3.

Fino ad ora, su PC era possibile abbonarsi ed utilizzare esclusivamente il client Origin proprietario ma, finalmente, è possibile usufruire del servizio anche sul popolare store di Valve, Steam, aumentando in tal modo il potenziale bacino di utenza. Così come Origin Access, EA Play consente di accedere, pagando 3,99€ al mese, o 24,99€ all’anno (in questo caso risparmiando ben il 48%), a svariate possibilità:

  • Vantaggi speciali per i membri, tra cui l’accesso a sfide e ricompense in game, inviti a eventi riservati e contenuti esclusivi.
  • Accesso istantaneo a una collezione dei migliori giochi di Electronic Arts e alle serie preferite dai fan.
  • Il 10% di sconto sugli acquisti digitali di prodotti EA su Steam, tra cui giochi completi, espansioni, pacchetti di punti e altro.

Inoltre, i membri di EA Play possono scaricare e provare per un periodo limitato i giochi EA in arrivo prima che escano e, se decideranno di acquistare il gioco, i loro progressi verranno conservati e potranno ricominciare da dove hanno interrotto.

Se vi piace il calcio, potete prenotare FIFA 21 al prezzo minimo garantito così da averlo a casa vostra in tempo per il Day One.