“L’E3 è nella peggior condizione di sempre”, osserva Jason Schreier di Kotaku

Jason Schreier, reporter di Kotaku, ha discusso in un tweet della possibile assenza di Sony all'E3 2020, di cui dovrebbe arrivare conferma nel giro di poche ore

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2020 - 18:51

Jason Schreier, reporter di Kotaku, ha discusso in un tweet della possibile assenza di Sony all’E3 2020, di cui dovrebbe arrivare conferma nel giro di poche ore.

Schreier ha rivelato che “l’E3 è nella peggior condizione di sempre”.

“Lo scorso anno era mezzo vuoto, e questo era prima che diffondessero pubblicamente i dati riservati di migliaia di giornalisti che vi avevano preso parte”, ha ricordato il giornalista.

“Il fatto che Sony salti di nuovo l’evento avrebbe completamente senso. Mi aspetterei l’annuncio di uno o più grandi eventi per PS5, invece”.

“L’E3 è nella peggior condizione di sempre”, osserva Jason Schreier di Kotaku

Nel 2019, l’annuncio dell’assenza di Sony all’E3 era arrivato intorno all’orario di cena, verso le nostre 21:00; considerando che questo genere di comunicazioni arriva da SIE in California, è lecito aspettarsi qualcosa di simile anche stavolta.

In una precedente previsione sull’argomento, Schreier aveva pronosticato l’assenza di un altro grande publisher all’E3 2020 dopo che aveva invece preso parte all’edizione dello scorso anno.




TAG: playstation 5, PS5, sony