GTA 6, Nintendo Switch Pro, Sony salta l’E3: le previsioni 2020 di Jason Schreier

La redazione di Kotaku ha fornito le sue previsioni per il 2020 videoludico e di particolare interesse sono quelle di Jason Schreier

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Gennaio 2020 - 19:32

La redazione di Kotaku ha fornito le sue previsioni per il 2020 videoludico e di particolare interesse sono quelle di Jason Schreier, reporter noto per le sue primizie in fatto di rumor e leak – uno dei più recenti, un nuovo capitolo di Mass Effect in sviluppo presso BioWare.

A detta di Schreier, un’autorità nel settore, quest’anno potremmo assistere all’annuncio di GTA 6, nonché al lancio di Nintendo Switch Pro, “insieme a port third-party che possono girare solo su di esso”, di cui si parla da molto.

GTA 6, Nintendo Switch Pro, Sony salta l’E3: le previsioni 2020 di Jason Schreier

Ancora, il giornalista prevede che Stadia vedrà un miglioramento “drastico” nel modello e nel prezzo, mentre PS5 venderà “enormemente” di più rispetto a Xbox Series X nel suo primo mese.

Tra le altre ‘anticipazioni’ interessanti troviamo anche un gioco Apple per PC o console, l’investimento di Disney in una compagnia di videogiochi e il lancio di un servizio di cloud gaming firmato Amazon con funzionalità Twitch integrate, già da tempo oggetto di rumor.

Infine, “Sony salterà ancora una volta l’E3”, nonostante nel 2020 si appresti a lanciare PS5 e questo sembrasse di per se un’assicurazione del suo ritorno alla fiera dopo esservi mancata nel 2019. Stessa strada sarà percorsa da un altro grande publisher che aveva partecipato lo scorso anno.

La roadmap di PlayStation 5 prevederebbe però un evento, un PlayStation Meeting, fissato presumibilmente a febbraio, che fungerebbe da prima tappa pubblica della console next-gen della casa giapponese.




TAG: GTA 6, PS5

OffertaBestseller No. 1