SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dying Light 2 si aggiorna su PC e console risolvendo tanti problemi: ecco cosa cambia

Arrivano le prime patch per Dying Light 2, sia versione PC che console. I problemi risolti sono molti, alcuni di questi anche invalidanti

Advertisement

Immagine di Dying Light 2 si aggiorna su PC e console risolvendo tanti problemi: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Martina Mollica

a cura di Martina Mollica

Pubblicato il 12/02/2022 alle 12:03

Dying Light 2 ha fatto da poco il suo ingresso sul mercato, portando finalmente a compimento un processo di sviluppo decisamente longevo che ha subito numerose battute d'arresto, con la speranza di esaudire le richieste dei tanti appassionati della serie.

Il gioco si presenta come un netto miglioramento rispetto al primo capitolo: il nostro personaggio si troverà invischiato suo malgrado in lotte di potere e pericolose dinamiche tra fazioni in una città infestata di zombie e mostruosità di ogni tipo, il tutto tramite delle rinnovate e perfettamente inserite meccaniche di parkour.

Potete leggere la nostra recensione a riguardo, in cui abbiamo anche sottolineato come proprio il parkour e il level design si intreccino per creare un amalgama decisamente degna di nota.

Nella giornata di ieri sono stati resi disponibili dei corposi aggiornamenti per il titolo Techland, sia per PC che per console PlayStation e Xbox.

Gli update in questione hanno risolto problemi legati alla modalità coop, all'ottimizzazione generale delle performance, nonché bug che affliggevano l'intelligenza artificiale dei nemici, e anche numerosi crash del gioco.

Di seguito, il log di tutte le novità pubblicato direttamente da Techland per la versione console del gioco:

pic.twitter.com/eI4JyI8HFN

— Dying Light (@DyingLightGame) February 11, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Dying Light 2 è stato recentemente anche vittima di un fenomeno conosciuto molto bene dalla community soprattutto negli ultimi anni, ovvero il review bombing.

Il motivo è da ricercare nell'assenza della lingua italiana, pare infatti che molti giocatori non abbiano gradito la decisione di non includerla all'interno del gioco e abbia quindi agito postando recensioni negative su Metacritic.

Tra l'altro, a chi decidesse di acquistare il gioco per console di vecchia generazione come PS4 e Xbox One, sappiate che il titolo gira abbastanza bene e il gameplay anche piuttosto fluido anche su queste piattaforme.

Infine, in Dying Light 2 si nasconde un segreto che omaggia uno dei giochi più controversi degli ultimi anni.

Potete acquistare Dying Light 2: Stay Human per PS5 al miglior prezzo su Amazon.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre

Xbox Game Pass: ecco i nuovi arrivi di settembre e ottobre, tra cui Hades, Visions of Mana e Deep Rock Galactic: Survivor.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese

Xbox Game Pass: quattro giochi lasceranno il catalogo a fine settembre, ma l’addio è meno doloroso del previsto. Leggi i dettagli.

Immagine di Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.