News 1 min

Vediamo Dreamscaper, dagli autori di Gears, nella video anteprima

Vediamo Dreamscaper in azione

Mentre aprile si sta confermando un mese di uscite particolarmente attese, oggi su SpazioGames ha trovato spazio anche Dreamscaper, l’affascinante ARPG che balza all’occhio anche per i nomi coinvolti – considerando che Afterburner Studios conta su alcuni veterani dei tripla A, che hanno lavorato a franchise come Gears of War e al meno fortunato Paragon.

Il nostro Domenico Musicò si è quindi confrontato con una prima prova di questo gioco, disponibile da oggi con il suo Prologue su Steam e in arrivo quest’anno anche su Nintendo Switch.

Potete leggere la sua analisi in formato testuale al link che vi proponiamo di seguito, che si accompagna anche a una disamina in formato video.

In caso ve la foste persa, potete vedere il video, che mostra direttamente il gioco in azione, direttamente in embed qui sotto.

Vi ricordiamo anche che per seguire in tempo reale tutte le nostre pubblicazioni video vi raccomandiamo di iscrivervi al nostro canale YouTube – dove pubblichiamo recensioni, anteprime, approfondimenti, breaking news e trailer sulle novità del momento.