Dreams, quasi completato il supporto a PlayStation VR

Una delle prossime novità in arrivo su Dreams è il supporto alla realtà virtuale

Immagine di Dreams, quasi completato il supporto a PlayStation VR
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Una delle prossime novità in arrivo su Dreams, attesa a lungo, è il supporto alla realtà virtuale tramite PlayStation VR.

Come riferito da Alex Evans di Media Molecule ai microfoni di Eurogamer.net, lo sviluppo di tale supporto è quasi completo.

“PSVR è nella pipeline ed è in realtà quasi completato, ad essere onesto”, ha spiegato il membro del team di sviluppo inglese.

“Mi piacerebbe avere anche il multiplayer, ma non abbiamo ancora una data per quello dal momento che non è quasi completato”.

dreams

Sui social, Evans ha scherzato con i fan raccontato che Shuhei Yoshida di Sony ha già provato Dreams in realtà virtuale e che gli sarebbe piaciuto riprenderlo per mostrarne le spassose reazioni.

Yoshida è a sua volta intervenuto svelando che il gioco su PlayStation VR è “fo*****mente bello”, anticipando quanto possiamo aspettarci al momento del lancio di questa release.

Quanto al futuro del titolo, Media Molecule ha rivelato che già gira su PlayStation 5, sebbene non ci siano piani per un port diretto sulla console next-gen.

Inoltre, relativamente alle chiacchiere che si sono fatte a proposito dell’approdo del gioco-crea-giochi su PC, per il momento non c’è alcunché del genere in cantiere presso la software house britannica, o perlomeno questa è la versione ufficiale dello studio.

Fonte | Push Square