News 1 min

Dreams per PC dipende da Sony, ma non è in sviluppo ad oggi

"Penso che sarebbe bello", afferma il creative director

Mark Healey, co-fondatore di Media Molecule e creative director di Dreams, ha rivelato che ad oggi non c’è una versione PC del gioco-crea-giochi in sviluppo.

Questa versione è stata al centro di rumor dopo il report di Kotaku che ha dato per sicuro l’annuncio di una release PC di Horizon: Zero Dawn, cui fece seguito la confidenza di Tom Phillips di Eurogamer.net secondo cui Dreams sarebbe stato lo step successivo.

“Penso che sarebbe bello. Voglio dire, ovviamente Sony ha un’opinione riguardo a quello ma sì, penso, non so dove andrà in futuro. Voglio dire, sarebbe grandioso vederlo succedere”, ha spiegato Healey.

“Non è qualcosa che sta succedendo in questo momento. Ma penso che tanto dipenderà da dove l’industria dei videogiochi andrà in generale, suppongo”.

“Penso Sony sia diventata più aperta di recente alla pubblicazione di cose su PC in generale, comunque”, ha aggiunto, probabilmente ammiccando al report su Horizon. “Non c’è qualcosa che sta già succedendo? Non ne sono sicuro”.

Nella nostra recensione vi abbiamo raccontato che Dreams, per il suo potente editor, vedrebbe la sua piena consacrazione su PC.

Fonte | VGC