Dragon Ball Z: Kakarot, il nuovo trailer ci offre un assaggio del futuro DLC

La prima parte di "Un Nuovo Risveglio" è attesa per questa primavera

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 4 Aprile 2020 - 9:43

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot, ultimo, apprezzato, titolo basato sul manga di Akira Toriyama attualmente disponibile per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, oltre a riportare alcuni dei commenti ricevuti dalla stampa specializzata, ci consente di dare una prima occhiata al contenuto scaricabile a pagamento “Un nuovo risveglio“, il quale ci consentirà di rivivere gli eventi del film “La Battaglia degli Dei” che recentemente ha consentito di rinnovare l’anime, mettendo le basi per il primo arco narrativo di Dragon Ball Super.

“Un nuovo risveglio – Parte Uno” sarà disponibile da questa primavera e sarà accessibile solo da coloro che hanno acquisto il Season Pass. Invece, quelli che hanno intenzione di acquistare solamente il DLC dovranno attendere sino alla pubblicazione della seconda parte.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Dragon Ball Z Kakarot è un videogioco pieno di contraddizioni e compromessi. È un’avventura basata su Dragon Ball Z che in alcuni frangenti ha tanto potenziale, ma un gioco di ruolo purtroppo acerbo e per alcuni aspetti scolastico. Se le dinamiche di crescita di personaggio non sono influenti, così come le missioni secondarie siano perlopiù dei meri riempitivi, quando Dragon Ball Z Kakarot si impegna per mettere in scena dei momenti galvanizzanti ci riesce perfettamente.»

Fonte: Gaming Bolt




TAG: dragon ball z kakarot