SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dopo Starfield, un altro big salterà il 2022? Parla Jason Schreier

God of War Ragnarok uscirà o no nel 2022?

Advertisement

Immagine di Dopo Starfield, un altro big salterà il 2022? Parla Jason Schreier
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 13/05/2022 alle 12:21

Durante la giornata di ieri, Bethesda ha annunciato che due dei suoi prossimi giochi più attesi, ossia Starfield e Redfall, sono stati rinviati al 2023. In molti si domandano se anche altri giochi potranno subire la stessa sorte, tra cui God of War Ragnarok.

Il sequel dell’amata esclusiva PlayStation (che trovate su Amazon a prezzo davvero interessante) è infatti atteso ancora entro il 2022, sebbene sono in molti a temerne il rinvio.

La data di rilascio del gioco è infatti ancora ignota, tanto che non è da escludere che il gioco possa essere posticipato al prossimo anno.

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell'argomento sui suoi canali social ufficiali.

Da mesi Schreier pensa che un rinvio dell'uscita di God of War Ragnarok al 2023 non è affatto da escludere, sebbene dopo il posticipo di Starfield e Redfall la questione sia stata riportata nuovamente a galla.

Incalzato da un follower, il noto giornalista ha dovuto ammettere che non c'è nulla di certo per quanto riguarda l'uscita della nuova avventura di Kratos e Atreus.

«No, non sono affatto fiducioso [che il gioco esca]. Nessuno dovrebbe esserlo per qualsiasi prodotto, probabilmente fino alla settimana precedente alla pubblicazione», ha scritto Schreier. Poco sotto, il tweet originale.

Cannot get X.com oEmbed

E ancora, Schreier ha poi aggiunto: «Qualcuno ha chiesto se si pensava che il nuovo God of War sarebbe stato posticipato al 2023. Ho risposto 'No'».

«Continuo a pensare che non lo sarà. Ma questo è molto diverso dal dire 'Il gioco uscirà quest'anno'. Lo sviluppo dei giochi è troppo turbolento perché io possa fare affermazioni definitive di questo tipo.»

Insomma, in questo mare di incertezze l'unica cosa da fare è sperare che Sony alzi presto il sipario sulla data di uscita di Ragnarok, previsto in uscita su PS4 e PS5.

Vero anche che alcune settimane fa il direttore dell’animazione Bruno Velazquez ha recentemente rassicurato i fan che God of War Ragnarok è ancora previsto per il lancio quest’anno.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store, al via gli Sconti Estivi fino al 90%: ecco i migliori

Gli Sconti Estivi sono iniziati ufficialmente su PlayStation Store: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, al via gli Sconti Estivi fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GCC Pokémon Pocket sistema gli scambi: ecco data e dettagli

GCC Pokémon Pocket ha confermato che l'attesissimo aggiornamento con gli scambi "migliorati" è in arrivo: vediamo insieme tutti i dettagli.

Immagine di GCC Pokémon Pocket sistema gli scambi: ecco data e dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi

Un trionfo di demolizione caratterizza il debutto di Donkey Kong su Switch 2: un action platform per tutti, senza alcuna barriera d'ingresso.

Immagine di Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Potrebbe essere in arrivo un gioco di Pokémon inaspettato

I canali ufficiali di Pokémon hanno condiviso un curioso teaser per il prossimo Pokémon Presents: che sia in arrivo uno spin-off musicale?

Immagine di Potrebbe essere in arrivo un gioco di Pokémon inaspettato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!

Electronic Arts ha pubblicato il primo reveal trailer ufficiale di EA Sports FC 26, confermando data d'uscita e prima dettagli del simulatore calcistico.

Immagine di EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Luglio 2025
  • #3
    Migliori dissipatori per CPU - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Donkey Kong Bananza: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.