Disponibile la video recensione di Doom Eternal

Sangue, demoni e proiettili virtuali

RECENSIONE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Marzo 2020 - 18:03

Doom Eternal sta finalmente per diventare realtà e la caccia ai demoni è ormai quasi aperta. Così, il nostro Domenico Musicò ha vestito per noi i panni del Doom Slayer, sfoderando le armi che non sono mai state così brutali, così ipertrofiche e così galvanizzanti prima, per la leggendaria serie di sparatutto di casa id Software.

Nella sua disamina, il collega ha premiato il lavoro svolto dalla celebre software house, capace di prendere la formula funzionante del precedente reboot e di renderla la base di un ulteriore videogioco arrogante, strabordante di personalità, di piombo e di soddisfazioni – oltre che accompagnato da un ottimo livello di sfida.

Potete recuperare a questo indirizzo la nostra recensione testuale, mentre se siete in cerca di quella video, potete trovarla direttamente in embed qui sotto.

Siete giocatori PC e volete saperne di più su come il tanto decantato id Tech 7 giri sulla vostra macchina? Potete trovare le risposte che cercate dando un’occhiata alla nostra analisi tecnica specifica.

Doom Eternal è in arrivo il 20 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In futuro, uscirà anche su Nintendo Switch.




TAG: doom eternal

OffertaBestseller No. 1