News 1 min

Doom Eternal, una mod aumenta la capacità dei caricatori ed altro ancora

I fan continuano a proporre nuove modifiche al gameplay

Molti giocatori si sono lamentati della capacità dei caricatori del recente Doom Eternal. Infatti gli sviluppatori hanno deciso di alterare il gameplay per incentivare gli utenti ad usare una più ampia gamma di armi, oltre a sfruttare la motosega per ottenere più munizioni.

Il modder “gladias9”, per soddisfare le richieste di queste persone, ha pubblicato un’interessante mod che rende il feeling generale più vicino a quello di Doom (2016), aumentando la capacità dei caricatori del 50% – per concentrarci maggiormente sull’uccisione dei nemici e meno sul loot – ed il raggio d’azione del doppio salto – consentendoci di attraversare i livelli con più facilità.

Inoltre, questa mod riduce il costo dei potenziamenti delle armi, permettendo agli utenti di sbloccare più facilmente le abilità.

Coloro che sono interessati possono scaricare i file necessari al seguente indirizzo.

doom eternal

Ricordiamo ai nostri lettori che Doom Eternal è attualmente l’offerta della settimana su Playstation Store.

In precedenza vi abbiamo inoltre segnalato una mod che aumenta la durata e la quantità degli effetti particellari. Purtroppo, dopo l’uscita del videogioco, il compositore della colonna sonora, Mick Gordon, e Id Software hanno avuto qualche screzio.

Nella nostra recensione del gioco sulle pagine di SpazioGames vi abbiamo invece raccontato che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla»

Fonte: DSOG