SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Digimon Survive, il rivale di Leggende Pokémon, ha una data di uscita

Dopo essere stato ri-annunciato qualche tempo fa, Digimon Survive ha finalmente una data di uscita ed è davvero molto vicina.

Advertisement

Immagine di Digimon Survive, il rivale di Leggende Pokémon, ha una data di uscita
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 20/04/2022 alle 18:15

Vi ricordate di Digimon Survive? Il titolo, basato sull’altro franchise di creature più famoso del mondo, che ora sta per tornare per la gioia di tutti i fan.

Il mondo dei Digimon ha tantissimi sostenitori (che comprano i gadget su Amazon) in tutto il mondo ma, in ambito videoludico, il franchise ha dovuto sempre prestare il fianco a quello di Pokémon.

Su Digimon Survive avevamo incominciato a sapere qualcosa addirittura due anni fa, con delle prime immagini che mostravano il titolo.

E qualche settimana fa era stato pubblicato un nuovo trailer, con delle informazioni aggiornate ed una prima rassicurazione sulla data di uscita.

Dopo tutto questo tempo dall'annuncio, e l'ulteriore tempo dalle ultime novità, i fan dei mostri digitali possono finalmente segnare una prima data sul calendario.

Digimon Survive uscirà molto presto, su PS4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Grazie all'ultimo update del producer Kazumasa Habu abbiamo anche la release definitiva:

Guarda su

Digimon Survive sarà disponibile dal 28 luglio 2022, su tutte le piattaforme.

Nel video che vedete qui sopra, il producer ha anche promesso che ci saranno delle ulteriori novità da qui al lancio. La possibilità, quindi, che da qui alla fine di luglio potremmo scoprire qualcosa di nuovo su questo titolo.

Digimon Survive è un gioco di ruolo tattico con una grande attenzione per la narrazione, con combattimenti a turni, e verrà pubblicato per celebrare i 20 anni del franchise.

Oltre a un gameplay che promette di essere interessante, il titolo sarà incentrato anche sulle scelte dei giocatori durante la storia, che verrà modificata a seconda delle preferenze degli stessi. Cambiamenti che influiranno anche sul gameplay, a seconda delle alleanze che verranno strette con i Digimon.

Buone notizie per i fan che ora hanno una data di uscita (che doveva essere il 2020 addirittura), e finalmente potranno attendere con ansia la nuova avventura.

Per delle news dal mondo Pokémon, invece, il MOBA più odiato da tutta la community sta facendo dei numeri da record.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.