Dietro le quinte di Zelda: Ocarina of Time quando era ancora in beta

Un VHS che era offerto come bonus pre-ordine per il gioco ci mostra il capolavoro di Nintendo quando era ancora in fase beta

Immagine di Dietro le quinte di Zelda: Ocarina of Time quando era ancora in beta
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

The Legend of Zelda: Ocarina of Time è, senza bisogno di discussione alcuna, uno dei migliori e più amati videogiochi di tutti i tempi. Il capolavoro di casa Nintendo, di recente riproposto anche su Nintendo 3DS con il suo rifacimento, è protagonista di un curioso e rarissimo video dietro le quinte, condiviso su YouTube dal canale Hard4Games.

In una VHS che veniva offerta come bonus pre-ordine esclusivo da Blockbuster (parliamo di una videocassetta, per i nostri lettori della Generazione Z), consegnata addirittura mesi prima del gioco stesso, era possibile vedere alcuni momenti del gioco mentre era ancora in beta. La videocassetta proviene da San Paolo, in Brasile, con i proprietari che non sapevano nemmeno che si trattasse di una rarità.

Potete vedere alcuni momenti nel video in embed qui sopra, soprattutto dal minuto 4:45 in poi, dove si evidenziano cambiamenti per il compoarto grafico, per il gameplay e per alcune animazioni.

Vi ricordiamo che, attualmente, è in lavorazione il prossimo episodio della celebre serie – sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, del quale non conosciamo ancora ulteriori dettagli.

Rimanete su SpazioGames per non perderli.

Fonte: DualShockers