Dietro le quinte di Outer Wilds con un documentario

Il gioco ambientato nello spazio e pubblicato da Annapurna Interactive svela i suoi segreti

DIARIO
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Gennaio 2020 - 15:55

Se siete anche voi tra coloro che sono rimasti affascinati da Outer Wilds, tra le tante uscite del 2019, vi segnaliamo che potete assecondare la vostra sete di conoscenza grazie a un ricco documentario, della durata di quasi un’ora, che vi porta dietro le quinte del gioco, in compagnia di Mobius Digital.

Vi proponiamo il video in embed qui sotto, segnalandovi che potete vederlo attivando i sottotitoli in inglese (non generati automaticamente), che potrebbero rendere più semplice seguire quanto detto ai meno agili con la lingua anglofona.

Vi ricordiamo che Outer Wilds vi pone nei panni di un personaggio che si trova in un pianeta e ha solo ventidue minuti di tempo per capire come mettersi in tempo, prima che il sole della galassia in cui si trova diventi una supernova e lo spazzi via. Una volta trascorsi i primi ventidue minuti (e morto), il nostro personaggio potrà riprovare, riprovare e riprovare, scoprendo sempre cose nuove che potrebbero alterare l’andamento degli eventi.

Potete saperne di più sul gioco e le sue meccaniche nella nostra ricca recensioneOuter Wilds è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: GamingBolt




TAG: outer wilds