SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Diablo 4 colpito ancora dai leak: spuntano ore di video gameplay dalla beta

Diverse ore di catturato gameplay dalla beta di Diablo 4 sono già emerse in rete.

Advertisement

Immagine di Diablo 4 colpito ancora dai leak: spuntano ore di video gameplay dalla beta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 20/10/2022 alle 11:14

Continua a non esserci pace per Diablo 4, l'ultimo attesissimo capitolo della celebre saga di Blizzard: sembra infatti che a pochi istanti dall'inizio della prima beta gratis chiusa, qualcuno abbia già fatto trapelare online molteplici ore di video gameplay.

Il successore di Diablo III (trovate la Eternal Collection su Amazon) ha infatti inaugurato una prova speciale riservata esclusivamente ai fan più accaniti della serie, trattandosi di una prova con contenuti endgame che gli sviluppatori intendono bilanciare appropriatamente.

Si tratta di requisiti molto severi, presi probabilmente anche per impedire che potessero trafugare nuovi video gameplay, dopo i clamorosi leak delle ultime settimane. Evidentemente, sembra che anche questo accorgimento non sia però servito a fermare il problema.

L'utente Reddit angrychut ha infatti condiviso sul forum GamingLeaksAndRumors diversi video che contengono diverse ore di catturato gameplay dalla closed beta, sottolineando come il test sia iniziato soltanto poche ore fa (via eXputer).

I lunghissimi video gameplay, che naturalmente includono spoiler sui contenuti finali di Diablo 4, si concentrano prevalentemente sulle 4 aree disponibili nel test: Marea infernale, Spedizioni da Incubo, Sussurri dei Morti, Campi dell’Odio e Tabelloni dell’Eccellenza.

Considerando che gli utenti che hanno ricevuto un invito ufficiale non erano autorizzati a poter catturare in alcun modo la propria sessione, è probabile che Blizzard riuscirà ad individuare i responsabili in breve tempo, oltre alla concreta possibilità che i video vengano presto rimossi per violazione del copyright.

In ogni caso, va comunque sottolineato che le prime impressioni sembrano essere assolutamente positive: ciò che è stato apprezzato in particolar modo dagli utenti è l'atmosfera delle ambientazioni, che appare essere notevolmente migliorata rispetto al terzo capitolo.

Ricordiamo che al momento non è più possibile aderire alla beta gratuita, riservata in ogni caso soltanto a pochissimi utenti selezionati: vi terremo prontamente aggiornati qualora arrivassero ulteriori novità in proposito.

Nel frattempo, gli sviluppatori hanno già svelato alcuni dettagli interessanti, come la durata della campagna: sembra infatti che per completare la storia principale ci vorrà più tempo del previsto.

Fonte dell'articolo: exputer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà

GTA 6: secondo un leaker il capitolo finale sarebbe in alto mare, tra tagli e revisioni. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, lo sviluppo starebbe passando serie difficoltà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate

Dopo la separazione con EA Sports, adesso potrete scaricare gratis FIFA Rivals sui vostri dispositivi mobile: ecco i dettagli.

Immagine di Il nuovo FIFA è disponibile gratis, ma non è come speravate
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno

Prime Gaming vi offre altri 2 giochi gratis da aggiungere alla vostra collezione su PC: vediamo insieme quali titoli potete riscattare.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di giugno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché

Sony punta a "massimizzare la redditività" di PlayStation Plus: in arrivo più valore, ma anche possibili aumenti di prezzo.

Immagine di PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?

Gli aggiornamenti tecnici dei The Legend of Zelda su Nintendo Switch 2 sono l’ultima scusa rimasta per non giocare due capolavori.

Immagine di È arrivato il (nuovo) day-one di Zelda che stavate aspettando, e ora?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.