Detroit: Become Human vicino ai 3 milioni di copie

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Gennaio 2019 - 14:33

Nelle scorse ore si è consumata la svolta multipiattaforma di Quantic Dream, con lo studio francese che non ha rinnovato l’accordo di esclusiva con Sony e abbracciato un investimento di NetEase dopo il lancio di Detroit: Become Human.

Nell’intervista concessa sul tema a VentureBeat, David Cage ha rivelato che, tra gli altri successi commerciali della software house francese, il suo ultimo gioco è molto vicino a raggiungere i 3 milioni di copie vendute.

Il dato di vendita più recente relativo al titolo PS4 risale a metà dicembre, quando si era parlato in via ufficiale di 2 milioni di copie vendute.

“La cosa più importante per noi è stata l’accoglienza ricevuta dal gioco presso i gamer, che si è tradotta nel successo commerciale più grande finora per il nostro studio”, ha spiegato Cage.

“Otto mesi dopo l’uscita, ci stiamo avvicinando ai 3 milioni di unità vendute in tutto il mondo come titolo PS4 esclusivo. Le performance commerciali del gioco sono state particolarmente notevoli in Giappone e in tutta l’Asia”.

Se volete saperne di più sul gioco, e scoprire come mai sia stato così ben accolto, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Detroit: Become Human.

quantic dream




TAG: detroit become human

OffertaBestseller No. 1