News 2 min

Demon’s Souls Remake, l’unboxing della versione retail (e i contenuti)

Nessuna sorpresa, solo il gioco.

Demon’s Souls Remake è sicuramente uno dei giochi più attesi tra quelli previsti al lancio della next-gen di PlayStation 5.

Il soulslike – sviluppato da BluePoint Games – altri non è che il rifacimento del gioco originale a cura di FromSoftware uscito nel 2010 in Europa su console PS3.

Ora, attraverso il Twitter di Gaming Leaks & Rumors, siamo in grado di mostrarvi l’unboxing della versione fisica del gioco, con tanto di box art e contenuto della custodia.

Da quello che è possibile notare, l’edizione retail americana (che immaginiamo essere del tutto identica alla versione europea) non includerà nulla se non il disco di gioco. All’interno è infatti assente qualsivoglia voucher o manuale di istruzioni (la cui presenza è ormai più unica che rara).

Sorprende l’immagine del protagonista subito sotto la parte della custodia adibita al disco Blu-ray (che richiama in maniera piuttosto palese la cover del gioco originale rilasciato su console PlayStation 3 ormai diversi anni).

Da un altro scatto è possibile anche notare come il gioco occuperà solo 66GB di spazio libero di archiviazione sulla nostra PS5 (un numero di certo non troppo elevato, specie se confrontato ad esempio con il peso di NBA 2K21).

Leggi anche: Demon’s Souls: ecco i Trofei del gioco PS5.

Se volete sapere tutto sul remake di Demon’s Souls sviluppato dal team BluePoint – in attesa della recensione che sbarcherà prossimamente sulle pagine di SpazioGames – recuperate anche la nostra ricca anteprima del gioco, grazie alla quale potrete farvi un’idea di ciò che vi aspetta!

Ricordiamo che Demon’s Souls Remake vedrà la luce al lancio di PlayStation 5, ossia a partire dal prossimo 19 novembre 2020 in Europa (Italia inclusa).

Volete portare a casa uno dei capolavori di FromSoftware su PlayStation 4 per ingannare l’attesa della next-gen? In tal caso potete recuperare il bellissimo Bloodborne, mentre a questo indirizzo potete preordinare Demon’s Souls su PS5 al minor prezzo garantito.