News 2 min

Demon’s Souls Remake e la porta misteriosa (non presente nell’originale): dove conduce?

Quale mistero si cela al suo interno?

Demon’s Souls è l’attesissimo soulslike disponibile esclusivamente su console PlayStation 5, imperdibile per tutti coloro che sono riusciti a preordinare la console (in arrivo tra pochi giorni anche in Europa).

Acquistabile sin da ora nei negozi e sviluppato da BluePoint Games, il gioco altri non è che è il rifacimento del “papà” di tutti i soulslike uscito nell’ormai lontano 2010 in Europa su console PlayStation 3.

A quanto pare, però, il remake di Demon’s Souls contiene al suo interno un Easter Egg molto particolare, una porta segreta non presente nel titolo uscito dieci anni fa circa.

Attenzione, piccoli spoiler del gioco

Nella torre presente del livello 1-3, vi sarebbe infatti un muro invisibile dietro il quale vi sarebbe una porta sigillata. Al momento in cui scriviamo, nessuno sembra essere stato in grado di aprirla.

https://twitter.com/VaatiVidya/status/1327688681029660672

Ma non solo: un utente Reddit (tale Cosmic-Vagabond) avrebbe usato la modalità foto per ruotare la telecamera, svelando così cosa si trova dietro la porta segreta: vi sarebbe infatti una terrazza con diverse panche, su una delle quali sarebbe ben visibile il cadavere di un cavaliere su cui è riposto un misterioso oggetto luminoso.

Ancora non è chiaro a cosa serva quel globo, ma pensiamo sia solo questione di tempo prima che qualche intrepido giocatore riesca a metterci le mani sopra.

Leggi anche: che voti sta prendendo Demon’s Souls Remake?

Nelle nostre prime impressioni in attesa della recensione vi abbiamo rivelato che «non si tratta di un remake che in qualche modo tenta di semplificare alcune dinamiche, ma riequilibrare degli sbilanciamenti era quanto meno doveroso, dopo tutto questo tempo.»

Demon’s Souls è disponibile da ora, in tempo per il lancio europeo (incluso ovviamente quello italiano) di PlayStation 5, sempre a partire dal prossimo 19 novembre di quest’anno.

Volete portare a casa uno dei capolavori di FromSoftware su PlayStation 4 per ingannare l’attesa della next-gen? In tal caso potete recuperare il bellissimo Bloodborne, mentre a questo indirizzo potete preordinare Demon’s Souls su PS5 al minor prezzo garantito.