Days Gone introduce tre skin per moto ispirate ad Uncharted 4

Un omaggio che, non dubitiamo, la software house californiana avrà senz'altro apprezzata in questi giorni di lavoro molto intenso su The Last of Us Part II

Immagine di Days Gone introduce tre skin per moto ispirate ad Uncharted 4
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Days Gone procede a spron battuto con il supporto post lancio, con nuove sfide e contenuti per la personalizzazione che arrivano su una base molto solida.

L’ultima novità proveniente dagli uffici dell’Oregon di Bend Studio sono ben tre skin per moto ispirate ad Uncharted 4: Fine di un Ladro, altra apprezzata esclusiva PS4 di Naughty Dog.

Un omaggio che, non dubitiamo, la software house californiana avrà senz’altro apprezzata in questi giorni di lavoro molto intenso su The Last of Us Part II.

Le skin in questione, che potete vedere nel tweet dall’account ufficiale di Bend Studio in alto, sono dedicate ai flashback del quarto capitolo, alla parte del gioco sulla spiaggia ed a Sam, il fratello di Nathan Drake.

Nei giorni scorsi era arrivata una sfida che premia i giocatori in grado di liberarsi di un’orda nel minor tempo possibile: siete riusciti a completarla?